info@ilcantagiro.com

Una marcia in più per Il Cantagiro? Non solo, per il tour 2015 c’è il Nautilus Prime!

Truck-4-1024x737 copiaCon grande orgoglio Il Cantagiro è lieto di presentare una straordinaria novità per il tour 2015, il Nautilus Prime!

Il Nautilus Prime è un mezzo speciale capace di trasformarsi in un formidabile palco attrezzato di 12×8 metri in meno di mezz’ora, qualcosa di unico in Europa che renderà il Tour 2015 del Cantagiro ancora più coinvolgente.

Gireremo l’Italia in lungo e in largo andando a cercare i talenti di ogni regione da far esibire sul Nautilus Prime e i migliori di questi approderanno alle finali di Fiuggi nel mese di ottobre.

Il Nautilus Prime avrà al suo seguito il maxi schermo di Film In Tour, uno schermo di 6×8 metri dove verranno proiettate le fasi salienti della serata, video storici e tanto altro per animare tutti i luoghi toccati dal concorso. Big della musica e personaggi noti al grande pubblico accompagneranno i cantanti in gara per offrire alle piazze non solo una competizione avvincente, ma anche uno spettacolo di qualità.

Testimonial d’eccezione la band “Indie Project” che seguirà passo passo tutto il tour del 2015 con Nautilus Prime e aprirà le serate coinvolgendo il pubblico con il loro brillante sound.

Le novità di certo non mancano, ci sono tutti gli ingredienti per aspettarsi una stagione davvero ricca di emozioni.

Se credi di essere un talento, non aspettare, iscriviti subito al Cantagiro 2015 e sfida i talenti di tutta Italia.

Ti aspettiamo

Related Posts

Leave a Reply